Chi era Antonella Lopez, la 19enne uccisa in discoteca a Molfetta

Aveva 19 anni ed era andata a ballare nei locali lungo la litoranea barese. Poi, in piena notte, la rissa tra la sua comitiva e altre persone entrate in pista. Qualcuno estrae un'arma, forse una pistola, e apre il fuoco: uno dei proiettili la raggiunge alla spalla, ferendola mortalmente ad alcuni vasi sanguigni afferenti alla aorta.È morta così Antonella Lopez, stramazzata dentro il Bahia Beach di Molfetta, nella notte. (MolfettaViva)

Su altri giornali

Arriva anche il commento del governatore pugliese Michele Emiliano dopo la rissa sfociata nel sangue, la scorsa notte, a Molfetta. Di seguito le parole di Emiliano (MolfettaLive)

La notte in cui è stata uccisa Antonia Lopez, barese di 19 anni, nel lido Bahia Beach di Molfetta, la musica non è più ripartita dopo l'aggressione a colpi d'arma da fuoco. In tanti se ne sono accorti: il rumore degli spari, «forse esplosi da una mitraglietta» o da un revolver - è l'ipotesi a cui stanno lavorando gli inquirenti - si è sentito nitidamente e uno ha centrato mortalmente la 19enne, colpita alla giugulare e spirata sul colpo. (ilmessaggero.it)

A perdere la vita Antonella Lopez, una ragazza di 19 anni morta per choc emorragico in seguito a una sparatoria in una discoteca in provincia di Bari. Quello che è successo la notte tra il 21 e il 22 settembre a Molfetta sembra essere l'ennesimo episodio di violenza degenerato in pochi minuti. (ilmessaggero.it)