A segno Pasalic e Retegui, l'Atalanta vince anche a Venezia

L'Atalanta non si ferma e batte il Venezia 2-0. La squadra di Gasperini conquista tre punti d'oro in trasferta: al Penzo decidono le reti di Pasalic, a segno al 9' del primo tempo: in avvio di ripresa (1') il raddoppio è firmato da Retegui. Il Venezia di Di Francesco resta in fondo alla classifica, fermo a 4 punti, alla sesta sconfitta in campionato. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2 - 0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Virgilio)

Venezia-Atalanta 0-2, la cronaca del primo tempo Vittoria in scioltezza per l'Atalanta, che passeggia sul rettangolo del Penzo e supera 2-0 il Venezia con le reti di Pasalic e Retegui. (Fantacalcio ®)

Si e' messo alle spalle fior di campioni suoi connazionali, ultimo dei quali Perisic ex Inter che condivideva con lui il primato. Con la rete di oggi a Venezia (uno dei suoi avversari preferiti, essendo al quinto gol contro di loro) Mario Pasalic diventa il croato che, nella storia, ha segnato piu' gol in serie A. (Atalantini.com)

Gasperini punge Lookman: “L’ho sostituito perché non giocava per la squadra”

Carnesecchi 6 - Nel primo tempo è reattivo sulla conclusione ravvicinata di Zampano, che di fatto è l'unica occasione pericolosa del Venezia. Poco altro da segnalare nei 90 minuti. Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta vince a Venezia e sale in classifica, ma non ci sono solo sorrisi per la squadra di Gasperini. Alcuni dei nuovi non sembrano ancora essersi perfettamente calati nella realtà bergamasca, tra loro spicca Nicolò Zaniolo. (Goal Italia)

Il secondo tempo di Venezia-Atalanta è ricominciato con Juan Cuadrado in campo al posto di Ademola Lookman. Una scelta che Gian Piero Gasperini ha spiegato così nel post partita: "Per quanto sia il nostro giocatore più pericoloso, faticava molto a rientrare. (CalcioNapoli1926.it)