Esonero Fonseca, non solo SARRI: un altro EX LAZIO in lizza per la panchina

Esonero Fonseca, non solo SARRI: un altro EX LAZIO in lizza per la panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Esonero Fonseca, il Milan mediat sul futuro della panchina e in caso di addio del portoghese spunta il nome di un ex Lazio Intervistata da calciomercato.it, Monica Colombo, nota giornalista, ha fatto il punto sulla panchina del Milan con Paulo Fonseca pericolosamente a rischio esonero e sul possibile successore: l’ex tecnico della Lazio Igor Tudor. PAROLE – «Tra tutti quelli (gli allenatori) che sono usciti finora quello che ritengo più verosimile perché è quello che piace più ad Ibrahimovic è Igor Tudor. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Franco Ordine, parlando del futuro del Milan e di Fonseca, ha svelato quale potrebbe essere la scelta in panchina di Cardinale. (Notizie Milan)

Colpo di scena in casa Milan, a ridosso del primo derby della stagione Fonseca ha appena ricevuto la notizia, dovrà accettarla (JMania)

Il gruppo di candidati è ristretto e ci sono due nomi che vengono valutati più di altri per il dopo Fonseca, quelli di Edin Terzic (in tribuna a San Siro per Milan-Liverpool) e Maurizio Sarri . Il Milan si sta guardando attorno, come accaduto già nei primi sei mesi del 2024 quando aveva effettuato diversi colloqui per capire a chi affidare la panchina dopo Pioli. (Tuttosport)

📢 Esonero Fonseca, non solo Allegri e Sarri: ora spunta un altro ex Juve

Come riferito da Repubblica, c’è una guerra interna al Milan per la scelta del successore di Paulo Fonseca. Nuovo allenatore Milan, guerra interna Furlani-Ibrahimovic: il CEO spinge per Max Allegri, Ibrahimovic vuole Tudor (Milan News 24)

In caso di un nuovo esito negativo non ci sarebbero più margini per l’ex Roma e i rossoneri passerebbero subito alla sostituzione per tentare di invertire quanto prima la tendenza. (FantaMaster)