Boban-Capello a Sky: "Dimarco come Roberto Carlos, per cross ha il piede migliore al mondo"

Boban-Capello a Sky: Dimarco come Roberto Carlos, per cross ha il piede migliore al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Boban-Capello a Sky: "Dimarco come Roberto Carlos, per cross ha il piede migliore al mondo" Elogi all'Inter e a Federico Dimarco nel salotto di 'Sky Sport' dopo la notte di Champions League e la vittoria in extremis contro lo Young Boys. Zvonimir Boban parla così dell'esterno di Inzaghi: "Dimarco ha il piede numero uno forse anche al mondo per cross e non solo". Fabio Capello aggiunge: "Dimarco quando supera la metà campo è il migliore, mi ricorda in certe cose Roberto Carlos che aveva la 'palla cattiva'". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter ci ha messo 93′ per sbloccare il match contro lo Young Boys e portare a casa tre punti pesantissimi per la corsa alla qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. Super Thuram! Le pagelle di Young Boys-Inter stilate dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

Un altro assist di Federico Dimarco. Dopo le meravigliose prestazioni in Nazionale, l'esterno dell'Inter si è confermato anche in Champions League. Pure partendo dalla panchina. Simone Inzaghi lo ha fatto riposare per poco più di un tempo in occasione della gara poi vinta per 1-0 contro lo Young Boys, con l'obiettivo di preservarlo in vista di Inter-Juventus di domenica. (Goal Italia)

YOUNG BOYS-INTER 0-1, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Young Boys Inter voti e pagelle, bocciatura netta: è stato il peggiore

Tutto è bene ciò che finisce bene. L'Inter soffre, ma alla fine vince. A Berna arriva il quinto successo consecutivo dopo la prima e finora unica sconfitta stagionale nel derby perso 2-1 contro il Milan. (Calciomercato.com)

Capello anche parlato di Thuram e ha chiuso sulla vittoria nerazzurra: «Thuram? Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. (fcinter1908)

Quella di stasera è stata una partita molto più complicata del previsto, tanto da convincere Simone Inzaghi a mettere in campo alcuni titolari per provare a vincerla. Sono sette adesso i punti in classifica dopo il pareggio contro il Manchester City e l’altra vittoria contro la Stella Rossa. (Minuti Di Recupero)