Scudetto Inter, Marotta non si nasconde: l’annuncio alle rivali esalta i tifosi

Le parole del presidente nerazzurro sulla corsa al titolo mandano in estasi i tifosi nerazzurri, chiaro il messaggio inviato alle rivali. Prosegue il conto alla rovescia in casa Inter, in attesa della ripresa del campionato che ha lasciato spazio alla sosta riservata alle nazionali. I nerazzurri proveranno a trovare immediatamente la vittoria in seguito al pareggio casalingo di San Siro, contro il Napoli capolista. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Ecco le sue parole: "Il calcio è l’unico settore dove il muratore può diventare architetto il giorno dopo. Spesso succede che cambia la proprietà e visto che di calcio si parla da tutte le parti, arriva una nuova proprietà che ti dice: 'Di calcio ne capiamo quanto voi'. (L'Interista)

"L'asticella deve essere sempre alta. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo", ha spiegato. (AreaNapoli.it)

Poi sullo Stadio: “Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente”. (Tutto Juve)

Marotta: "Sento dirigenti di grandi squadre dire che è importante arrivare nelle prime quattro..."

Dal senso di appartenenza alle difficoltà che un club incontra quando decide di costruire un nuovo stadio, passando chiaramente dall’ambizione di perseguire sempre e comunque il successo. (Calciomercato.com)

Come sempre diplomatico, razionale ma mai banale sia nello svelare alcuni retroscena, sia nel porre obiettivi o comunque margini di crescita. Beppe Marotta è ritornato a prendersi la scena, questa volta nel corso della presentazione del libro di Beppe Severgnini che ha come tema cardine proprio il mondo Inter. (CalcioMercato.it)

Le parole del presidente dell'Inter alla presentazione del libro di Severgnini Marotta riguardo i tifosi e sull'importanza della vittoria: "Io ho sempre trovato dei tifosi che erano legati al club ma che desideravano sempre posizioni più forti e importanti. (GianlucaDiMarzio.com)