Affari Tuoi, Stefano si commuove per Luca che vince grazie ai numeri della sorella morta di leucemia

Stefano De Martino ci sta stupendo con la sua capacità di entrare in sintonia con i concorrenti di Affari Tuoi. Sempre felice per le loro vittorie, non nasconde il dispiacere quando invece i pacchi scelti fanno sfumare la possibilità di vincere somme importanti. Nella puntata andata in onda ieri sera, 3 ottobre, Stefano proprio non è riuscito a trattenere la commozione ascoltando la storia di Luca. (Today.it)

Su altri giornali

I due hanno commemorato Laura, la sorella di Luca, scomparsa a causa della leucemia. Stefano De Martino si è commosso ascoltando la loro storia. (ilmattino.it)

La puntata di Affari Tuoi del 3 ottobre ci ha regalato dei momenti di intensa emozione, riuscendo a coinvolgere non solo i concorrenti in gioco e il pubblico, ma anche il conduttore, Stefano De Martino: tra racconti personali e simboli profondi, la storia di Luca dal Trentino Alto Adige e di sua sorella Laura è riuscita a toccare il cuore di tutti, con un gesto che ha risuonato profondamente sia in studio che sui social. (ilmessaggero.it)

BOLZANO. E’ stata una puntata fortunata e commovente quella andata in scena giovedì ad Affari Tuoi, il preserale di Rai1 condotto da Stefano De Martino, che ha avuto per protagonista Luca (i cognomi non vengono mai svelati) da San Giacomo di Bolzano, il “Gladiatore”, per la somiglianza a Russel Crowe. (Alto Adige)

Affari Tuoi, la mamma di Luca sconcertata: "Davvero lo fai", gelo in studio

Seguendo il suo numero e ignorando le offerte del dottore, si sono portati a casa 100mila euro. «Cambio il numero 13 con l'11». (leggo.it)

Affari tuoi, Luca vince 100mila euro grazie alla sorella morta: “Provai a salvarla, ora è qui con noi” Nella puntata del 3 ottobre il concorrente racconta tra le lacrime un doloroso evento passato mentre dà del filo da torcere al Dottore: cosa è successo (Libero Magazine)

A chiusura di partita Luca arriva con tre pacchi: quello da 100.000, quello da 20.000 e quello di un euro. (Liberoquotidiano.it)