Poste, finanziamento Bei da 450 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Banca Europea per gli Investimenti (Bei) e Poste Italiane hanno firmato un accordo di finanziamento dal valore di 450 milioni di euro finalizzato a potenziare la digitalizzazione dei servizi e la realizzazione di un ecosistema logistico e postale più moderno, efficiente e sostenibile. L’accordo è stato siglato a Roma da Gelsomina Vigliotti, vicepresidente di Bei, e Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
Accordo da 450 milioni di euro tra Poste Italiane e Bei per potenziare la digitalizzazione dei servizi, l’efficienza logistica e la sostenibilità ambientale. Investimenti in automazione, intelligenza artificiale, nuovi hub pacchi, elettrificazione del parco veicoli e sicurezza informatica (FIRSTonline)
Ultim'Ora News (Milano Finanza)
L'accordo, spiega la nota, è stato siglato oggi a Roma da Gelsomina Vigliotti, vicepresidente di Bei, e Matteo Del Fante, amministratore delegato di Poste Italiane. (L'HuffPost)
Questo accordo mira a rivoluzionare la digitalizzazione dei servizi postali e a modernizzare l'infrastruttura logistica, promuovendo l'efficienza e la sostenibilità del settore. Questi interventi favoriranno la trasformazione di Poste Italiane, permettendole di evolversi da operatore postale tradizionale a un fornitore di servizi logistici completo, assicurando al contempo la sostenibilità economica e ambientale delle sue operazioni. (QuiFinanza)
L'accordo è stato firmato a Roma dalla vicepresidente Bei, Gelsomina Vigliotti, e dall'amministratore delegato di Poste Italiane, Matteo Del Fante. (Corriere della Sera)
L’accordo è stato siglato oggi a Roma da Gelsomina Vigliotti, Vicepresidente BEI, e Matteo Del Fante, Amministratore Delegato di Poste Italiane. (Sassilive.it)