Rashford Juventus, aumentano le quotazioni per l’attaccante del Manchester United? Il club ha parlato con i bianconeri: cosa sta succedendo
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
L’attaccante inglese conteso da rossoneri e Juventus, ma spunta il contatto che può cambiare le carte in tavola Marcus Rashford nel mirino di Milan e Juventus. L’attaccante inglese, in uscita dal Manchester United, rappresenta uno degli obiettivi dei due club italiano. (CalcioMercato.it)
E siccome metà gennaio si avvicina, è lecito attendersi un'accelerazione alle strategie di rinforzo della rosa rossonera. (La Gazzetta dello Sport)
La società lombarda farebbe leva anche sulla presenza di Raphael Varane (ora ambasciatore del club) con cui ha giocato in Inghilterra. Su Marcus Rashford, oltre al Milan, ci sarebbe anche il Como, secondo Gianluca Di Marzio. (Liberoquotidiano.it)
Questa volta la telefonata di Cesc Fabregas non ha sortito alcun effetto, ma il Como ha comunque provato a giocare un brutto scherzo al Milan cercando di soffiargli via Marcus Rashford. Sarebbe stata una scelta sorprendente da parte dell'attaccante che sarà stato lusingato dalla chiamata dell'ex icona della Premier League, troppo poco per convincerlo ad accettare un'avventura troppo al di fuori dei suoi canoni. (Fanpage.it)
Occhio, però, alle nuove potenziali gerarchie con l’arrivo di Rashford. Chi potrebbe rischiare il posto da titolare tra Leao, Morata e Reijnders? Fermo restando che Conceicao potrebbe proseguire con il 4-2-3-1, Pulisic resta decisamente intoccabile nel ruolo di esterno destro. (FantaMaster)
Il Milan si appresta a salutare Noah Okafor che in giornata firmerà con il Lipsia: prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Una cessione che servirà al calciatore svizzero per rilanciarsi dopo una prima parte di stagione in chiaroscuro e al Diavolo per fare spazio in lista al grande sogno di questa sessione invernale di calciomercato: Marcus Rashford. (Calciomercato.com)