Cagliari, ufficiale l’arrivo di Caprile: “Non vedo l’ora di iniziare”

Ieri sera l’arrivo a Cagliari, con la calorosa accoglienza di un nutrito gruppo di tifosi. Oggi, le visite mediche e la firma: Elia Caprile è ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Nel pomeriggio il club isolano ha diffuso il comunicato che ha ufficializzato l’operazione: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto”. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre testate

Ufficiale Scuffet fa il percorso inverso di Caprile: lascia il Cagliari per il Napoli fino a giugno "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (TUTTO mercato WEB)

Prima di catapultarsi nella sua nuova parentesi sarda, in quel di Cagliari, Elia Caprile ha voluto salutare i tifosi dopo la prima parte di stagione trascorsa in azzurro dopo il prestito dello scorso anno a Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Operazione congiunta di mercato tra il Cagliari e il Napoli, con i sardi che prelevano in prestito con diritto di riscatto dai partenopei il cartellino di Elia Caprire, mentre il percorso inverso lo... (Torino Granata)

Ufficializzato uno scambio di giocatori tra il Cagliari e il Napoli

Al contrario in terra sarda è arrivato Elia Caprile, voglioso di giocare e dare continuità alla propria carriera. Calciomercato Napoli 24 – Le parole di Caprile al suo arrivo al Cagliari dopo il trasferimento dagli azzurri suscitano interesse per le sue future prestazioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caprile: "Contento di essere in Sardegna, forza Cagliari" L'estremo difensore Elia Caprile ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Cagliari. (AreaNapoli.it)

Scuffet arriva al Napoli in prestito fino al 30 giugno, Caprile compie il percorso inverso, ma nell'accordo è previsto un diritto di riscatto a favore del club rossoblù. Ora è ufficiale: Simone Scuffet al Napoli, Elia Caprile al Cagliari. (Fantacalcio ®)