Bari, tra decisioni dubbie e rimpianti, a Cremona ancora segnali positivi

E' finita 1-1 la gara dello Zini tra Cremonese e Bari. Anche l'ultimo test prima della sosta delle Nazionali è stato superato dalla squadra di Longo con un risultato positivo che lascia anche alcuni rimpianti. I biancorossi se la sono vista contro una delle squadre più forti del campionato, che è stata capace di inserire dalla panchina gente del calibro di Nasti, Sernicola, Vasquez e Bonazzoli. Un risultato complessivamente molto positivo, visti i pronostici della vigilia. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo pareggio consecutivo per il Bari, che pareggia 1-1 sul campo della Cremonese e sale a quota dieci punti in classifica: la squadra di Longo passa in vantaggio con un bel sinistro di Lasagna, imbeccato splendidamente da Sibilli e viene raggiunta nella ripresa dal destro di Sernicola deviato da Vicari. (La Bari Calcio)

Il Bari pareggia per 1-1 a Cremona nell’ottavo turno del campionato di serie B. Occasione sprecata per la squadra pugliese, che era andata in vantaggio con Lasagna al 27′ del primo tempo, ma si e’ fatta raggiungere da Sernicola al 70′. (norbaonline.it)

Chi si aspettava un ritorno alla vittoria dopo il ko nel derby è rimasto deluso. La Cremonese non va oltre al pareggio (in rimonta) contro il Bari allo Zini 1-1. Una gara giocata male nel primo tempo e meglio nella ripresa, ma non abbastanza per ribaltare il match. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremonese-Bari 1-1, Tamborra: "Dopo 8 giornate la classifica è ingenerosa ma arrivano ottimi segnali" - VIDEO

, i pugliesi avanti grazie alla rete di Lasagna al 27 , i grigiorossi pareggiano al 71 con Sernicola foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Moreno Longo Il Bari si fa riprendere dalla... (Virgilio)

Un altro pareggio, un’altra dose di rammarico e rimpianti per il Bari di Moreno Longo. Decisiva nell’occasione del pareggio la deviazione di Vicari, apparentemente su un tiro innocuo del laterale mancino dei lombardi che aveva calciato in maniera debole. (quotidianodipuglia.it)

I biancorossi passano in vantaggio al 27′ del primo tempo con Lasagna per poi essere raggiunti nella ripresa da Sernicola, decisiva la deviazione di Vicari sul tiro dalla distanza. I galletti recriminano per un calcio di rigore non assegnato dall’arbitro Manganiello su un fallo subito da Favilli in area. (Telebari)