Omicidio Loris, i pm ragusani: “Le indagini non si fermano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ora Quotidiano INTERNO

La permanenza della detenzione in carcere per Veronica Panarello, confermata ieri dai giudici del Tribunale del riesame di Catania, non ferma le indagini. I magistrati di Ragusa, con in testa il procuratore capo Carmelo Petralia e il sostituto Marco Rota, ... (L'Ora Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

I giudici del Riesame respingono la richiesta di scarcerazione per la mamma del piccolo, ucciso in provincia di Ragusa. (Momento-sera)

Il pronunciamento dei giudici è atteso in giornata. Scarcerazione ... (L'Ora Quotidiano)

Sono alcuni dei temi al centro dell'udienza 'fiume', durata circa 18 ore e snodatasi in due ... (Live Sicilia)

Il Tribunale del Riesame di Catania ha deciso: Veronica Panarello, la 26enne accusata di avere ucciso, il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina, il figlio Loris di 8 anni resta in carcere. (In Terris)

Davide Stival è andato a trovare nel carcere di Agrigento la moglie Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il loro figlio Loris, di 8 anni. È la prima volta che la coppia si incontra dopo che la donna è detenuta perché indagata per omicidio e occultamento di cadavere. (La Stampa)

Rigettata la richiesta di scarcerazione della donna, accusata dell'omicidio del figlio di 8 anni. Motivazioni entro 30 giorni. (Extra Quotidiano)