Altro che Erasmus: Damiano David (dei Maneskin) annuncia il suo tour mondiale da solista - Il video
La nuova avventura presentata su Instagram ai fan: «Non vedo l'ora di vedervi in giro per il mondo» Damiano David, il frontman della band rock italiana Maneskin, non si ferma più. E quella criptica frase pronunciata da Fabio Fazio, ovvero «coi Maneskin amici come prima, è un Erasmus» rischia di trasformarsi in qualcosa di più grosso. Il cantante, come prevedibile dopo il lancio del suo singolo Born With a Broken Heart ha annunciato il suo tour mondiale da solista. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il “World Tour 2025” Damiano David, frontman dei Måneskin, ha annunciato ufficialmente il suo World Tour 2025 da solista che lo vedrà esibirsi in trenta città in giro per il mondo a partire dall’11 settembre. (Trash Italiano)
Damiano David, voce dei Måneskin, intraprenderà il suo primo tour mondiale da solista nel 2025. La tournée, organizzata da Vivo Concerti, partirà l’11 settembre da Varsavia e attraverserà Europa, Australia, Giappone, Sud America e Nord America, con un totale di oltre 30 date. (SentireAscoltare)
Primo tour mondiale di Damiano David, annunciate oltre 30 date A ottobre gli unici appuntamenti italiani a Milano e Roma Milano, 9 dic. - Parte a settembre 2025 il primo tour mondiale di Damiano David, oltre 30 date tra Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. (Golssip)
Damiano David ha annunciato il suo primo tour da solista senza Måneskin. Il frontman della band romana dei record lancia la sua prima tournée mondiale da solista: oltre 30 tappe, incluse Milano e Roma. (Sky Tg24 )
È oramai conclamata abitudine vederlo comparire su X intervistato in video da testate e tv internazionali, dall'America alla Germania passando per la Spagna, a cui rifila toni e atteggiamenti da rocker consumato e ripulito parlando di "Quando avevo 20 anni" (oggi ne ha addirittura 25). (MOW)
Anzi, la carriera del cantante è sempre più avviata: dopo i due brani pubblicati, appunto, senza i Maneskin e che portano solo la sua firma, sarà protagonista di un tour mondiale. Damiano negli ultimi tempi si è reso protagonista di alcuni particolari episodi in cui ha cantato per le strade di Los Angeles e Parigi, un periodo in cui in un certo senso ha ripercorso anche un po' gli inizi della sua carriera quando con i Maneskin cantava in via del Corso a Roma. (leggo.it)