12 pizzerie toscane tra le migliori d'Italia: 6 sono in provincia di Firenze

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Pizzerie toscane tra le migliori d'Italia: 6 sono in provincia di Firenze La guida Pizzerie d'Italia del Gambero Rosso 1 Visualizzazioni Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (055firenze)

Se ne è parlato anche su altri media

Debutta oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Friuli Oggi)

Edizione numero dodici per la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso, una guida che punta a valorizzare, anno dopo anno, il settore più dinamico della ristorazione italiana. Le migliori pizzerie di Monza e Brianza secondo la guida 2025 del Gambero Rosso (Prima Monza)

Ultimo appuntamento per «A Palazzo con lo Scrittore», fortunata rassegna culturale ideata e diretta da Raffaele Gaetano. Il cartellone, che si snoda in tre imperdibili incontri con l’autore, ha visto sin qui protagoniste altrettante dimore storiche, aperte per l’occasione al pubblico. (Corriere di Lamezia)

Velo Pizzaioli Popolari si conferma tra le migliori pizzerie italiane del Gambero Rosso

Dove mangiare una buona pizza a Torino e in Piemonte? Anzi, dove mangiare le migliori pizze di Torino e del Piemonte? La risposta arriva dal Gambero Rosso, che ha pubblicato la propria Guida alle pizzerie d'Italia, dove censisce oltre 750 locali dello Stivale con pizze che spaziano tra tradizionali, a degustazione, al trancio. (Torino Cronaca)

Pesaro si distingue ancora una volta nel panorama della pizza italiana d’eccellenza. La pizzeria Farina ha riconquistato per il secondo anno consecutivo i Tre Spicchi della prestigiosa Guida Gambero Rosso, confermandosi come una delle due migliori pizzerie di tutte le Marche e tra le sei eccellenze tra Marche ed Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

È solo l'ultima conferma del successo riscontrato dal talentuoso pizzaiolo di Priverno, Luca "Pupillo" Mastracci, ma anche e soprattutto per l'avventura imprenditoriale che l'ideatore di Velo ha condiviso con i soci Costantino Sicconi, Dario Scodavolpe e la famiglia Luparo. (latinaoggi.eu)