Dirigenti "finti", Equitalia nel caos: cartelle da annullare?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today ECONOMIA

La recente sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale ha "stravolto" il già precario puzzle delle notifiche degli atti firmati dall'Agenzia delle Entrate, riguardanti Iva/Irpef/Ires/ecc. con esclusione delle richieste Inail e Inps e delle contravvenzioni da codice ... (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Accertamenti fiscali, cartelle esattoriali, lo scandalo della sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato illegittime le nomine dei funzionari dell'Agenzia delle Entrate. (La Legge per Tutti)

Soddisfazione dei... (ParmaToday)

Continua a far discutere la sentenza della Corte costituzionale che ha dichiarato illegittimi 767 dirigenti dell'Agenzia delle Entrate, aggiungendo a questi ulteriori manager di agenzie fiscali pubbliche, per un totale che supera 1000 nomine da considerarsi non ... (Leggi Oggi)

La foto è stata condivisa da Simona G. (Latina24ore.it)

La sede sassarese dell'Agenzia delle Entrate. È tutto vero e la sentenza della ... (SardegnaDies)

E mentre le associazioni dei consumatori hanno fatto istanza di accesso agli atti amministrativi per conoscerne gli estremi (e inizia a spuntare anche qualche interrogazione parlamentare), e mentre si prepara un possibile nuovo concorso (il secondo del ... (Momento-sera)