CorSport: “La posizione di Palladino non è solida. Commisso vuole la svolta”

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. Il tecnico cerca una vittoria per dimostrare di meritare la fiducia di Commisso e dei dirigenti, in un momento in cui è necessario dissipare i dubbi accumulati nelle prime settimane della stagione. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Criticata quella prima di Leverkusen, ammirata la seconda: sono troppe per un Milan ancora a caccia di una precisa identità tecnica e tattica. «Non si cambia in 3-4 giorni lo spirito di una squadra e lo dico senza voler dare giudizi sulla gestione precedente» spiega e precisa Fonseca che non vuole tirare in ballo Stefano Pioli anche se continua a scavare differenze tra il suo calcio - più collettivo - e quello di Pioli - puntato sul talento singolo -. (il Giornale)

MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà la quarta vittoria di fila in Serie A. (Virgilio)

Lo ha detto il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino , ai canali tematici del club viola, alla vigilia della sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri: " La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo e adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League . (Tuttosport)

Fiorentina-Milan, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni

Milan, per il match contro la Fiorentina ci sono sette giocatori indisponibili (Milan News)

Passano le partite ma Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare. Contro la Fiorentina il tecnico portoghese confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e come ci ha abituati giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Nel settimo turno campionato, la Fiorentina sarà impegnata in casa contro il Milan. La squadra di Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen, vuole tornare a fare bene in Serie A e continuare a risalire la classifica. (ilmessaggero.it)