Lazio, Baroni: “Dobbiamo imparare a gestire i momenti. Con Nizza qualche cambio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato alla vigilia del match di Europa League contro il Nizza in merito all'ottimo momento dei biancocelesti in campionato. Gennaro Dimonte 2 ottobre - 16:31 entusiasmo in casa Lazio dopo i risultati convincenti in campionato. Il 2-3 sul campo dell'allora capolista Torino ha evidenziato il grande lavoro che Marco Baroni sta svolgendo in queste prime giornate. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

SU DOMANI – Abbiamo un rivale forte e complicato, il Nizza fa un buon calcio, il 3-4-2-1 che spesso diventa un 3-4-3, ci sarà da gestire una doppia ampiezza, servirà la miglior Lazio. (lazialita.com)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Giovedì 3 Ottobre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, si disputerà giovedì 3 ottobre alle 18:45 allo stadio Olimpico di Roma. In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio-Nizza, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Così l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, in conferenza prima della sfida al Nizza di Europa League che si giocherà domani all'Olimpico alle 18.45. Occorrerà la miglior Lazio, ma i ragazzi stanno bene. (Tutto Juve)

Chi gioca in Lazio Nizza: Marco Baroni in conferenza stampa ha detto che non gli piace utilizzare il termine “cambi” Marco Baroni in conferenza stampa ha detto che non gli piace utilizzare il termine “cambi”. (Lazio News 24)

Occorrerà veramente la miglior Lazio, i ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato. Oggi facciamo ancora qualche valutazione, lavoriamo a testa bassa, il lavoro sappiamo che ci porta a crescere e creare una forte identità che vogliamo nella nostra squadra. (SOS Fanta)