Italiano 'è importante avere continuità di risultati'

"E' arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". Lo ha detto Vincenzo Italiano, tecnico del Bologna, a Dazn dopo il 3-2 alla Roma. "Sono arrivato qui con grande voglia, avevo necessità di conoscere i ragazzi e sin dal primo giorno hanno dato disponibilità - ha spiegato -. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il copione del match è chiaro fin da subito, con tanti duelli individuali e grande tensione in campo. La prima occasione da rete del match è del Bologna, che all'8' chiama Svilar alla parata: lo spagnolo Miranda si fionda su un pallone vagante al limite dell'area, si coordina e calcia al volo. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Karlsson: “Felice per il primo gol. Ora devo continuare così” Queste le sue parole: (TUTTO mercato WEB)

Roma ko col Bologna e in crisi, Juric adesso ha le ore contate. La Fiorentina aggancia la vetta

I giallorossi cadono in casa anche contro il Bologna per 2-3, inanellando l’ennesimo scivolone di una gestione assurda. Il Bologna, invece, porta a casa tre punti importanti e meritati, segnando anche tanto rispetto ai suoi standard. (La Gazzetta dello Sport)

"È arrivata la vittoria, quella è la prima cosa che conta. Abbiamo vinto in un campo difficile, per noi era importante avere continuità e ora andiamo via con tantissimi aspetti positivi. Uno sicuramente e Karlsson". (Diretta)

Sorride la Fiorentina che batte anche il Verona e si porta al primo posto in classifica insieme ad Atalanta e Napoli. (Fanpage.it)