Rodrygo-Brahim, due gioielli! Il derby di Champions va al Real, ma l'Atletico c'è

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Tre acuti, magnifici, scandiscono la serata di gala del Bernabeu, in un derby europeo che non restituisce alcuna sentenza definitiva. Con un tenore che manca e un altro che stecca, è il meno appariscente Rodrygo ad aprire le marcature con una prodezza da stropicciarsi gli occhi. Risponde a tono Alvarez e al rientro dagli spogliatoi Brahim Diaz piazza la stoccata vincente, che quantomeno permetterà al Real Madrid di approcciare il ritorno con due risultati su tre a disposizione, in casa dell'Atletico. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Risultato finale: Real Madrid-Atletico Madrid 2-1 Courtois 6 - Prima frazione di gioco senza grossi interventi, ma nella quale non può nulla sul missile di Alvarez che vale l'1-1. Nella ripresa, una buona parata su Griezmann. (TUTTO mercato WEB)

Nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League il Real Madrid piega di misura l’Atletico nel derby spagnolo, al Bernabeu finisce 2-1. I Blancos passano in vantaggio dopo quattro minuti con Rodrygo, poi il gol capolavoro di Julian Alvarez ristabilisce l’equilibrio al 32’. (Sport Mediaset)

REAL MADRID-ATLETICO MADRID, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La novità è il balletto. Brahim Diaz ha segnato il 2-1 nel derby di Madrid e il bello è che lo ha fatto con un gioco di prestigio – quasi una danza in area – prima di calciare. (La Gazzetta dello Sport)

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha commentato la partita di Champions League contro l’Atletico Madrid, definendola “aperta ed equilibrata, non con tantissima intensità”. Parlando ai microfoni di Sky Sport nel dopopartita, Ancelotti ha sottolineato come la squadra abbia controllato bene il match a livello difensivo, anche se ha ammesso che si poteva fare di più dopo il vantaggio iniziale. (Radio Kiss Kiss)

Brahim Díaz, ex fantasista del Milan per tre stagioni, dal 2020 al 2023, ha deciso il derby di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atlético Madrid ieri sera al 'Bernabéu': guarda, in questo video, la prodezza valsa il 2-1 ai 'Blancos'! (Pianeta Milan)