“Ci sono stati contatti”: Futuro Kvara in bilico, arriva il retroscena dalla Spagna

Il futuro di Kvaratskhelia resta uno dei temi caldi di casa Napoli: in queste ore sono arrivate le ultime proprio dalla Spagna. Resta al centro del chiacchiericcio mediatico il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, cosi come ormai da mesi. Il futuro del georgiano è uno degli argomenti di discussione che stanno animando la piazza partenopea ormai da tempo. Da un lato c’è il calciatore che aspetta un riconoscimento economico ormai da tempo, dall’altra parte il Napoli che ha in mente una proposta che, però, non si avvicina a quelle che sono le richieste del calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato Sky, ha parlato durante il Social Football Summit ai microfoni dell'emittente satellitare: "Il rinnovo di Kvaratskhelia è una priorità per il Napoli, c’è la necessità di gratificare il calciatore anche dal punto di vista economico ma non c’è fretta. (Tutto Napoli)

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora avvolto dal mistero. Secondo quanto riportato da Sport, in Spagna, il rinnovo dell'esterno con il Napoli è tutt'altro che in discesa e proprio per questo motivo ci sarebbe stato un primo contatto tra gli agenti del calciatore e il Barcellona, per riaprire una trattativa che si era interrotta un anno fa e per testare la disponibilità del club blaugrana nell'operazione. (Tutto Napoli)

Calciomercato Napoli, sirene catalane per Kvaratskhelia Se da un lato il Napoli porta avanti il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia - come confermato nelle scorse ore dal ds azzurro Manna - dall'altro il georgiano resta nel mirino di molti top club europei che potrebbero portare via il numero 77 da Napoli. (Fantacalcio ®)

Dalla Spagna – Kvara, contatti tra il Barcellona e l’entourage del georgiano: le ultime

Il Napoli, scrive la Gazzetta dello Sport, pensa di aver fatto il massimo per accontentare Khvicha Kvaratskhelia e il suo entourage, e aspetta una risposta. (CalcioNapoli24)

Nel frattempo Mamuka Jugeli, agente del georgiano, ha chiesto un premio retroattivo per aver portato l'esterno in Campania nel 2022. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora sconosciuto. (CalcioNapoli1926.it)