Indonesia, surfista italiana Giulia Manfrini uccisa trafitta da un pesce spada

Indonesia, surfista italiana Giulia Manfrini uccisa trafitta da un pesce spada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LAPRESSE INTERNO

Foto da Instagram La 36enne, molto nota sui social, era nelle acque dell'isola di Masokut L’italiana Giulia Manfrini, 36 anni, è morta dopo essere stata trafitta da un pesce spada mentre faceva surf nelle acque al largo delle isole Mentawai, a ovest di Sumatra, in Indonesia. Secondo Lahmudin Siregar, capo ad interim dell’Agenzia per la mitigazione dei disastri delle Mentawai, l’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 ora locale nell’area surf di Bengbeng sull’isola di Masokut. (LAPRESSE)

Su altre testate

Una tragedia che ha dell'incredibile. Mentre si allenava nelle nelle acque delle Isole Mentawai, in Indonesia, la 36enne surfista torinese Giulia Manfrini ha perso la vita trafitta al petto da un pesce spada (TorinOggi.it)

In un video pubblicato nell’agosto 2022 la surfista e influencer è stata ripresa mentre nuotava con un esemplare di pesce razza. La surfista italiana morta in seguito all’attacco di un pesce spada nei mari dell’Indonesia – condivideva spesso video che la ritraevano nell’atto di cavalcare onde altissime sulla sua amata tavola da surf. (Corriere TV)

«La notizia della sua morte ci ha lasciati sconvolti e ci fa sentire impotenti davanti alla tragedia che l’ha strappata alla vita così prematuramente - commenta il sindaco, Fabio Giulivi - Giulia, venariese di soli 36 anni, da tempo aveva coronato il suo doppio sogno di praticare il surf, il suo sport preferito, e di aprire un’agenzia di viaggi per vacanze sportive. (QV QuotidianoVenariese)

La surfista torinese Giulia Manfrini muore trafitta da un pesce spada in Indonesia

La donna stava praticando surf nelle acque dell'isola di Pulau Masokut, quando all'improvviso, secondo la ricostruzione consegnata all'agenzia indonesia Antara dal capo ad interim dell'Agenzia regionale per la gestione dei disastri delle Isole Mentawai, Lahmudin Siregar, «un pesce spada è saltato verso Manfrini e l'ha colpita al petto». (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Una 36enne piemontese, Giulia Manfrini, è morta trafitta da un pesce spada mentre faceva surf nelle acque indonesiane al largo delle isole Mentawai. Lo hanno riferito i media locali, citando Lahmudin Siregar, capo ad interim dell’Agenzia per la mitigazione dei disastri delle Mentawai, secondo il quale l’incidente è avvenuto in una zona frequentata da surfisti chiamata Bengbeng. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È stata trafitta al petto da un pesce spada mentre si allenava nelle acque delle Isole Mentawai, a poca distanza dalla località di Sumatra, in Indonesia. (La Stampa)