Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi
Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi Dividendo le partite in tre blocchi da mezz’ora ciascuno scopriamo che… nessuno ha marcato quanto il Pisa nei primi trenta minuti, 11 centri (7 fino al 15’, 4 fra il 16’ e 30’); con 21 reti fatte il Sassuolo è al top dopo il minuto 60 (11 fra il 61’ e il 75’, 10 dal 76’ in poi). E nella fase centrale dei match? Neroverde compagine più prolifica con 14 marcature, nerazzurra prima inseguitrice a quota 12. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Manchester City-Everton (ore 13.30) Liverpool-Leicester City (ore 20.30) (Europa Calcio)
Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)
IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)
Dal 3 novembre in poi, in campionato, il Sassuolo non ha fatto altro che vincere. Con il 2-1 al Palermo gli uomini di Fabio Grosso sono saliti a quota 43 punti in classifica, 6 in più di Spezia e Pisa (Tuttosport)
Il Sassuolo è campione d'inverno. Con la sconfitta del Pisa sul campo del Modena gli emiliani sono sicuri di chiudere il girone d'andata, che si conclude alla prossima giornata, al primo posto in classifica. (CittaDellaSpezia)
EMBRE – Il momento della gara di cartello del campionato (durante le feste) è pronto ad arrivare. La squadra di Inzaghi giunge alla partita più importante fino a questo momento della stagione dopo la sconfitta rimediata a Modena, mentre la squadra di Fabio Grosso ha conquistato i tre punti contro il Palermo, laureandosi campioni d’inverno. (LA NAZIONE)