Lecce, domani la rifinitura, venerdì sfida col Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – I giallorossi, dopo la partita di Coppa Italia di ieri, si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA per prepararsi al meglio in vista della sfida di venerdì sera contro il Milan, in programma alle 20:45 allo stadio San Siro, dove Gotti dovrà fare a meno di Guilbert, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo. Kaba, Sansone, Berisha, Pierotti, a causa di una contusione alla coscia destra subita ieri, e Bonifazi, che sarà sottoposto a ulteriori esami nei prossimi giorni, hanno lavorato in differenziato. (TeleRama News)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo ottenuto nel derby della Madonnina Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, nel match valevole per la sesta giornata di Serie A. I pugliesi feriti da un pareggio clamoroso subito in campionato e dall'eliminazione in Coppa Italia per mano del Sassuolo (che a dicembre sfiderà il Milan). (Il Milanista)

"Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Intervenuto in diretta durante l'edizione serale di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan all'anti vigilia della sfida di campionato contro il Lecce, in programma venerdì sera alle 20. (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 16:02) Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Paulo Fonseca ospiterà a San Siro il Lecce di Luca Gotti, match valevole per la sesta giornata... (Il Milanista)

Potrebbe tornare in Champions League (Pianeta Milan)

Milan Lecce, FONSECA pensa al TURNOVER: potrebbero riposare QUESTI GIOCATORI. Le ultimissime notizie sui rossoneri Fonseca, per la sfida contro il salentini, sta pensando di effettuare un po’ di turnover. (Milan News 24)

Una partita da ripercorrere e ricordare mentre ci prepariamo ad assistere a un nuovo capitolo e a vivere nuove emozioni con la 6ª giornata di Serie A 2024/25: avviciniamoci al match con un salto indietro nel tempo fino alla stagione 2000/01. (OneFootball - Français)