Aus.Open 2025 uomini: Sinner debutta con Jarry, derby Musetti-Arnaldi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggiato il tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2025. Jannik Sinner inizia contro Nicolas Jarry, che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. “Lo chiamano l'Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui - ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile - Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri giornali
La strada è tracciata. Giochiamo però a fare i Nostradamus, prevedendo un po’ il futuro e cercando di capire i possibili scontri a cavallo tra prima e seconda settimana. (OA Sport)
Jannik Sinner troverà Carlos Alcaraz o Novak Djokovic solo in un'eventuale finale, uno fra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saluterà già al primo turno, ... (Virgilio)
Paolini debutta contro una qualificata (LAPRESSE)
Lo ha stabilito il sorteggio effettuato oggi 9 gennaio a Melbourne. Il bilancio dei precedenti è 1-1: Sinner, battuto sull'erba di 's-Hertogenbosch nel 2019, si è imposto sul cemento di Pechino nel 2024. (Adnkronos)
Solitamente, in queste aree viene predisposta una corsia dedicata in cui i veicoli confluiscono, con la presenza di diverse pattuglie per gestire i controlli. È quindi obbligatorio fermarsi ad un posto di blocco. (Il Giornale d'Italia)
Lo spagnolo, che punta a completare a Melbourne il Career Grand Slam, esordirà contro Alexander Shevchenko: in palio un secondo turno contro Yoshihito Nishioka o un qualificato. (SuperTennis)