Aus.Open 2025 uomini: Sinner debutta con Jarry, derby Musetti-Arnaldi
Sorteggiato il tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2025. Jannik Sinner inizia contro Nicolas Jarry, che ha sconfitto pochi mesi fa in tre set a Pechino. “Lo chiamano l'Happy Slam, siamo tutti molto felici di tornare qui - ha detto il numero 1 del mondo durante la cerimonia in cui sono stati composti i tabelloni di singolare maschile e femminile - Spero soprattutto che tutti i giocatori possano mostrare un buon tennis, che credo sia la cosa più importante”. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri giornali
Novak Djokovic e Carlos Alcaraz poteebbero incontrarsi già nei quarti all'Australian Open 2025. Finora, in tutti i sette precedenti confronti diretti, si sono sempre sfidati in semifinale o in finale, come le due della scorsa stagione a Wimbledon e ai Giochi Olimpici di Parigi dove Nole ha conquistato l'oro. (SuperTennis)
Jannik Sinner troverà Carlos Alcaraz o Novak Djokovic solo in un'eventuale finale, uno fra Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi saluterà già al primo turno, ... (Virgilio)
Paolini debutta contro una qualificata (LAPRESSE)
Un posto di blocco è un'area specifica in cui i veicoli vengono fermati obbligatoriamente per consentire alle Forze dell’ordine (Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale) di eseguire controlli. (Il Giornale d'Italia)
Tra ottavi e quarti di finale insomma, quando le cose iniziano a farsi più calde con il torneo delineato. Il sorteggio degli Australian Open ha disegnato i percorsi per i 128 giocatori che ambiscono, in fondo al loro cuore, al successo finale. (OA Sport)
L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, sfiderà il numero 34 del ranking, con cui ha giocato 2 volte in carriera. Il bilancio dei precedenti è 1-1: Sinner, battuto sull'erba di 's-Hertogenbosch nel 2019, si è imposto sul cemento di Pechino nel 2024. (Adnkronos)