Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini

Il premio Oscar Russell Crowe in visita ad Aosta: le immagini Alessandro Mano Il premio oscar Russell Crowe si è concesso un piccolo bagno di folla poco le 14 di oggi nel centro di Aosta. L’attore neozelandese è in Valle d’Aosta, ospite del Gran Hotel Billia, per il concerto di venerdì a Breuil-Cervinia con i suoi Gentlemen Barbers. E’ stato accolto alla Porta Pretoria dal sindaco Gianni Nuti e da una delegazione della giunta regionale guidata dall’assessore al Turismo Giulio Grosjacques. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

“Aspetti, il mio cane è scappato”. Massimo Decimo Meridio si alza e urla verso il bosco: “Dick! Vieni qui! Dick!”. (la Repubblica)

Motivo? Il maltempo che ha imperversato per l’intera giornata (da giorni, in realtà), in Valtorunanche. Non solo: l’attore interprete de Il Gladiatore non si è neppure esibito sulla terrazza panoramica del Cervino a quasi 4mila metri di quota: avrebbe dovuto farlo nel primo pomeriggio, anche se l'evento era riservato agli sponsor e non era aperto al pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russell Crowe non è solo una brillante stella del cinema che ha fatto sognare milioni di spettatori con le sue interpretazioni. Nella vita dell’attore c’è anche tanta musica, un mezzo per esprimersi e anche per generare la propria felicità. (Trash Italiano)

Russell Crowe: “Sono tempi difficili nel mondo, la musica deve esporsi"

L'estate musicale italiana sarà all'insegna di Russell Crowe. Il divo premiato con l'Oscar per Il gladiatore ha deciso di dedicarsi alla sua seconda passione, la musica, esibendosi con la sua band The Gentlemen Barbers in lungo e in largo per lo Stivale. (Movieplayer)

In mattinata era già stata cancellata quella che per gli organizzatori avrebbe dovuto essere "l'esibizione canora più alta della storia": un concerto senza pubblico dell'attore Premio Oscar e della sua band sulla terrazza panoramica del Cervino, a 3.833 metri di quota, in Svizzera. (Il Mattino di Padova)

Piove, e più in alto nevica, a Breuil-Cervinia ma il meteo non fermano Russell Crowe e la sua band, The Gentlemen Barbers, che hanno scelto la Valtournenche per il debutto italiano del tour, che prevede 16 date, l’ultima delle quali sarà il 7 agosto a Noto. (Sky Tg24 )