Napoli-Kiwior, incontro con gli agenti: sarà addio all'Arsenal

Il Napoli a caccia di un difensore centrale, il primo nome è quello di Jakub Kiwior. L'ex Spezia rientra tra le scelte prioritarie di Conte e del DS Manna, forte anche di un rapporto ormai ai minimi storici con l'Arsenal. Napoli, tutto su Kiwior: è rottura con l'Arsenal Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, è rottura totale tra Kiwior e i Gunners. Il polacco è ormai fuori dai piani di Arteta e i suoi agenti sono a caccia di una squadra dove poterlo rilanciare. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Ha in testa anche di prendere un esterno: l'avventura di Spinazzola in azzurro potrebbe esser giunta già al termine anche per il cambio del sistema di gioco. A seguire le sue parole: "Il Napoli ha la volontà di prendere un difensore. (CalcioNapoli1926.it)

Kiwior ha scelto, vuole il Napoli. È rottura con l'Arsenal: presto l'incontro con gli agenti (TUTTO mercato WEB)

L'infortunio di Alessandro Buongiorno dà la svolta decisiva al mercato del Napoli. Un input era già arrivato da Conte, ma il problema capitato al centrale ex Torino, adesso, quasi obbliga il club azzurro a trovare un nuovo centrale in vista della prossima sessione invernale. (AreaNapoli.it)

Kiwior ha deciso: vuole il Napoli! Gli agenti in Italia nei prossimi giorni

Kiwior al Napoli – Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, il Napoli di Antonio Conte è riuscito a tornare a conquistare punti importanti con una vittoria in rimonta per 3-1 in casa dell’Udinese guidata da Kosta Runjaic, grazie ai gol di Lukaku e Anguissa e all’autorete di Giannetti. (FantaMaster)

A poche settimane dall’inizio della finestra di calciomercato invernale, il Napoli è a lavoro per rinforzare la rosa e guarda verso il futuro. L’obiettivo di gennaio sarà non rinforzare le avversarie e non indebolirsi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato di gennaio si avvicina a grandi passi, il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e a tal proposito giungono indiscrezioni interessanti da Il Mattino. Jakub Kiwior avrebbe scelto il Napoli, il difensore polacco ha comunicato ai suoi agenti di volersi trasferire subito alla corte di Antonio Conte dopo l'ennesima panchina collezionata nella gara tra Arsenal ed Everton. (AreaNapoli.it)