F1: Jean Todt, 'grande vittoria di Leclerc a Monza'

"È un piacere essere a Milano e in Italia, dove ho trascorso gran parte della mia vita e una parte molto importante, dopo una grande vittoria come quella di ieri di Leclerc a Monza con la Ferrari". Lo ha detto Jean Todt, che é stato a lungo amministratore delegato della Ferrari Spa e direttore generale della Scuderia Ferrari ai tempi dei successi di Michael Schumacher, a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, dove ha presentato la campagna globale per la sicurezza stradale delle Nazioni Unite (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il trionfo di Monza rimarrà sicuramente nei ricordi dei tanti tifosi che erano al circuito, o hanno seguito l’appuntamento dalla televisione, e non solo in quelle dei protagonisti. (Formu1a.uno)

Chi sono i promossi e i bocciati di Monza? Scopriamolo insieme, sfogliando le pagelle del Gran Premio d'Italia 2024 di Formula 1. Pareva e doveva essere una passerella arancione, è diventata una festa rossa: quando è stato chiaro a tutti che Leclerc, che si era trovato in testa dopo il secondo pit stop di Piastri e Norris, non aveva nessuna intenzione di fermarsi è iniziato un estenuante conto alla rovescia sulle tribune, rinfrancate dal constatare che Piastri era troppo lontano e soprattutto non aveva il ritmo per andare a prendere la Rossa. (Automoto.it)

Ma quando suo figlio taglia il traguardo, da vincitore e non, la preoccupazione lascia spazio a ben altri sentimenti. Lei è spesso lì a bordo pista anche se i suoi abbracci non sono mai a favore di telecamera. (Corriere della Sera)