Instagram cambia le storie in evidenza, rivoluzione di Meta per il social: dove si trovano ora sul profilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Instagram cambia ancora: alla nota applicazione di Meta sono state apportate modifiche relative alle storie in evidenza. La novità è attualmente in fase di test e riguarda solo alcuni utenti, ma, a breve, potrebbe essere estesa a tutti gli utilizzatori. Ecco in cosa consiste la nuova funzionalità. Instagram, cambiano le storie in evidenza Le novità in arrivo sull’app di Meta Le proteste degli utenti Instagram, cambiano le storie in evidenza Sono passati ormai anni da quando, su Instagram, è stata introdotta la possibilità di mettere delle storie in evidenza. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al momento il cambiamento è stato attivato solo su alcuni profili, per una sorta di test generale, ma presto diventerà definitivo per tutti gli utenti: Instagram sta effettuando dei test per una nuova modalità di visualizzazione delle storie in evidenza, che verranno "spostate". (Il Capoluogo)
Instagram sta effettuando dei test per una nuova modalità di visualizzazione delle storie in evidenza, che verranno “spostate”. L'ultima importante trasformazione ha colpito Instagram e interessa tutti gli utenti in maniera indiscriminata. (ilmattino.it)