Koopmeiners Juve, ecco la DISTANZA economica tra domanda e offerta. Tutte le CIFRE

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Su altre fonti

IL CALCIATORE HA GIÀ DETTO SÌ O'Riley, classe 2000, ha già manifestato il suo interesse a trasferirsi a Bergamo - riferisce Sky -. (Tutto Atalanta)

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. (Calcio Atalanta)

I SEGRETI DEL FISICO DI O'RILEY (Calciomercato.com)

Koopmeiners, l'Atalanta può scendere a 55 milioni senza contropartite

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. (SportItalia.it)

O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. En (ilBianconero)

Come riportato da "Calciomercato.com", il club bergamasco sarebbe disposto ad abbassare leggermente le pretese per il centrocampista olandese classe 1998, "accontentandosi" di 55 milioni di euro, più eventuali bonus, anche difficili da raggiungere, ma senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)