Domani le valutazioni per Zielinski. L'Inter stringe un accordo con l'Arabia Saudita: le top news delle 20

Domani le valutazioni per Zielinski. L'Inter stringe un accordo con l'Arabia Saudita: le top news delle 20 Arrivano le prime novità da Appiano Gentile prima di Roma-Inter: le condizioni del polacco Piotr Zielinski verranno valutate domani con il suo rientro a Milano. Barella si allena in gruppo pronto a recuperare il suo posto da titolare proprio come Paulo Dybala. Intanto, l'Inter stringe un nuovo accordo con l'Arabia Saudita: il club di viale della Liberazione sarà il primo club internazionale ad investire a Riyad, dove i milanesi vorranno porre la base per la l'estensione del marchio FC Internazionale in Medio Oriente (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Allo stesso tempo, l’Inter porterà nel paese il proprio know-how, i valori e l’esperienza che caratterizza un club di calcio ai massimi livelli, sostenendo il piano nazionale del Regno dell’Arabia Saudita per il 2030 (Vision 2030). (fcinter1908)

Un altro ponte commerciale importante per l'Inter, dopo quello aperto lo scorso anno con il Qatar, grazie all'ingresso di Qatar Airways come sponsor dell'Inter. Il commento dell'AD area Corporate Alessandro Antonello: "Siamo molto orgogliosi di essere il primo club di calcio internazionale ad ottenere la licenza del Ministero degli Investimenti, che ci consentirà di collaborare con aziende locali per portare la nostra esperienza e competenza nello sviluppo dello sport nel Paese e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stabiliti nella Vision 2030" (fcinter1908)

TastyLife annuncia l’espansione strategica dei marchi Pescheria Pedol, Bistrot Pedol e Metacibus – Tasty life, Holding operante nel settore alimentare delle tecnologie alimentari, nella persona del Presidente Ugo Cosentino – già European Managing Director di Wyeth Animal Health, Presidente di Pfizer Italia e imprenditore nel settore sanitario e alimentare dal 2012 – annuncia un’importante fase di ampliamento e sviluppo strategico, che include l’espansione dei propri marchi nel settore ittico e nell’innovazione tecnologica per il trattamento degli alimenti. (PesceInRete)

L'Inter formalizza impegno "espansivo" in Arabia: ecco l'accordo con lo stato saudita

Questo il comunicato, con le parole di Antonello e Zanetti: L’Inter formalizza il proprio impegno verso l’espansione strategica in Arabia Saudita grazie all’ottenimento della licenza MISA, essenziale per ogni azienda straniera che vuole operare a livello commerciale sul territorio. (Passione Inter)

L’Inter ha da poco ufficializzato il suo ingresso a tutti gli effetti nel mondo economico dell’Arabia Saudita. Il comunicato è uscito, Alessandro Antonello ha commentato la novità. (Inter-News)

Il Club nerazzurro potrà contare sul supporto del Ministero degli Investimenti dell'Arabia Saudita (Misa) per estendere ulteriormente la presenza del proprio brand in Medio Oriente e per far crescere la propria fanbase di tifosi. (Sport Mediaset)