Arresti a Bari per presunto giro di tangenti in Sanità, l’Asl sospende i tre dipendenti
I tre dipendenti della Asl di Bari, Nicola Sansolini, Nicola Iacobellis e Concetta Sciannimanico, arrestati nell’ambito dell’inchiesta su un presunto giro di tangenti legati ad appalti banditi dall’azienda sanitaria sono stati “immediatamente sospesi dal servizio in via cautelare”. Lo si apprende da fonti della Asl che fanno anche sapere che “gli atti sono stati inviati all’ufficio procedimenti disciplinari aziendale”. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’indagine, ha proseguito, nasce da altre inchieste fatte dai pm baresi sulla Protezione civile regionale, per le quali è già stato condannato l’ex dirigente Mario Lerario. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’inchiesta riguarda alcune tangenti per appalti nella sanità, tra gli arrestati ci sono imprenditori e dirigenti Asl. BARI- La guardia di finanza di Bari ha arrestato 10 persone (in carcere e ai domiciliari) per i reati di associazione a delinquere, corruzione per atti contrari ai doveri d’ufficio e turbata libertà degli incanti. (Livesicilia.it)
Sassari. Il farmacista di reparto entra negli ospedali della Asl di Sassari. (SARdies.it)
Questa intercettazione regala l’immagine plastica di come funzionavano le cose all’Azienda sanitaria locale di Bari, travolta dall’inchiesta che ha portato a 10 arresti per associazione a delinquere, corruzione, falso, turbata libertà degli incanti e subappalti … (Il Fatto Quotidiano)
L'inchiesta riguarda alcune tangenti per appalti nella sanità, tra gli arrestati ci sono imprenditori e dirigenti dell'Asl di Bari.Le misure cautelari sono state emesse dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Bari, Giuseppe Ronzino, su richiesta dalla Procura della Repubblica di Bari. (GiovinazzoViva)
Nell’indagine della Guardia di finanza su presunti episodi corruttivi nell’Azienda sanitaria locale di Bari – che ha po… (La Repubblica)