Roma, da Montella a Terzic: tutti i 'no' incassati dai Friedkin
Tra qualche ora saranno tre giorni esatti che la Roma non ha una guida tecnica a meno che, come sembra stia per accadere, non arrivi l'annuncio del nuovo allenatore. Tutte le strade (o meglio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
In ogni caso, va detto che Ranieri é un allenatore molto serio, non firma in bianco. Quindi in questo momento sta tutelando se stesso e la Roma. (CalcioNapoli1926.it)
È lui l'opzione principale considerata dalla famiglia Friedkin, che vuole affidare la squadra a un profilo di esperienza e legato all'ambiente Roma. Tutti gli aggiornamenti di quella che può essere la giornata decisiva, minuto per minuto. (GianlucaDiMarzio.com)
Nessuno vuole allenare la Roma: anche Sarri ha detto no Nessuno vuole allenare la Roma: è rimasto solo Claudio Ranieri per la panchina giallorossa. Questo il racconto dell'edizione odierna di Repubblica: "Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete. (Tutto Napoli)
Siamo al cospetto di un allenatore che ha da sempre attirato interesse per il fascino che suscita. (Napoli Calcio Live)
"Non esiste una cosa del genere". E' lapidaria la risposta della Federcalcio turca alla voci emerse in queste ore di un possibile ritorno di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma. (Sport Mediaset)
Dan Friedkin è a Londra a fare un casting, in stile cinema, anche se era logico aspettarsi subito il nome per la panchina. Velocissimo a licenziare Juric (30’ dopo la fine di Roma-Bologna 2-3), temporeggiatore nella scelta del nuovo allenatore. (Corriere della Sera)