Cristante: «Ora daremo tutto nell'ultima partita»

Ci giocheremo gli ottavi contro l'ex Pallone d'Oro Modric e gli ex interisti Brozovic, Perisic e Kovacic. Non sarà una passeggiata, ma il divario, sulla carta, sarà meno netto rispetto a quello di ieri sera contro la Spagna quando ci ha salvato Donnarumma con i suoi miracoli in serie. (...) In generale, però, è stato tutto il centrocampo a latitare. Non a caso Spalletti ha cambiato l'italo-bra-siliano e Frattesi all'intervallo per inserire Cambiaso e Cristante . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Bryan Cristante, centrocampista dell'Italia, analizza ai microfoni Rai la sconfitta di misura nella seconda gara di Euro 2024 contro la Spagna: "Sicuramente ci hanno messo sotto, hanno meritato la vit (TUTTO mercato WEB)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GAZZETTA DELLO SPORT – Zaccagni 5 – “Poco meglio, ma proprio poco”; Mattia Zaccagni, nella sera del suo esordio all’Europeo, tenta di esaudire le richieste del ct ma fatica a mettere in pratica. Sulle pagelle dei quotidiani sono fioccati i ‘5’ e i ‘5,5’ con il solo Messaggero che ha premiato il suo lavoro e il suo sacrificio. (Lazio News 24)

PRIMA PAGINA TUTTOSPORT - E ci è andata ancora bene... Italia annichilita

E ci è andata ancora bene... (Tutto Cagliari)

Partita senza storia, Italia annichilita: l'1-0 su autogol di Calafiori non rende l'imbarazzante superiorità della Spagna. Ma per gli ottavi di finale, lunedì basterà un pari con la Croazia. (Tutto Juve)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)