Il Sassuolo batte il Cosenza: lupi beffati dal gol di Laurientè nella ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Il match al Marulla Il Sassuolo vince a Cosenza. A decidere il match del “Marulla” è Laurienté che nella ripresa sigla il gol della vittoria. Tanta amarezza per la formazione di Alvini che nel finale di gara reclama due calci di rigore. I rossoblù comunque hanno giocato una buona partita, lottando su ogni pallone e alla fine avrebbero meritato il pari. Massimiliano Alvini conferma quasi tutti i giocatori che hanno battuto la Sampdoria nella precedente sfida di campionato (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Nella conferenza post-partita di Cosenza-Sassuolo, è intervenuto l'allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, il quale ha dato la sua disamina sul match: "Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato al termine della sfida del Marulla contro il Cosenza. Di seguito le sue dichiarazioni. (Tifo Cosenza)

– Se la cifra della B è saper difendere, con determinazione, un po’ di fortuna e molta applicazione, quanto si è costruito con la qualità il Sassuolo comincia ad esserci. (Quotidiano Sportivo)

Il rammarico per non essere riusciti a portare a casa un punto che il Cosenza avrebbe meritato. L’allenatore Max Alvini ha commentato la sconfitta con il Sassuolo, esprimendo il suo pensiero sulle cose positive ma anche suglierrori da evitare. (Tifo Cosenza)

Massima resa con il minimo sforzo... Serie B Colpo esterno per il Sassuolo al Marulla di Cosenza per 1 a 0. (Tuttocampo)

Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta interna con il Sassuolo, ha dichiarato: “Charlys non stava benissimo, la sostituzione è arrivata per cambiare qualcosa lì in mezzo, perché non mi stava piacendo come andavamo sui duelli. (Tifo Cosenza)