Il Sassuolo batte il Cosenza: lupi beffati dal gol di Laurientè nella ripresa

Il Sassuolo batte il Cosenza: lupi beffati dal gol di Laurientè nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Il match al Marulla Il Sassuolo vince a Cosenza. A decidere il match del “Marulla” è Laurienté che nella ripresa sigla il gol della vittoria. Tanta amarezza per la formazione di Alvini che nel finale di gara reclama due calci di rigore. I rossoblù comunque hanno giocato una buona partita, lottando su ogni pallone e alla fine avrebbero meritato il pari. Massimiliano Alvini conferma quasi tutti i giocatori che hanno battuto la Sampdoria nella precedente sfida di campionato (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

Una vittoria di sofferenza da parte dei neroverdi con la parata miracolosa di Moldovan all'ultimo secondo che di fatto ha consegnato i 3 punti ai neroverdi contro un combattivo Cosenza che recrimina anche per aver colpito un palo. (Sassuolonews.net)

Serie B Colpo esterno per il Sassuolo al Marulla di Cosenza per 1 a 0. Dopo la vittoria in trasferta contro la Carrarese la squadra di Mister Grosso bissa il successo di una settimana fa ed aggiunge altri 3 punti importantissimi per la classifica. (Tuttocampo)

Minuti per la lettura COSENZA (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’st Rizzo Pinna 6), Florenzi 6.5, D’Orazio 5.5 (17’st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26′ st Sankoh 5). (Quotidiano del Sud)

Cosenza Sassuolo moviola e VAR: proteste rossoblù per un mani di Paz, manca un rosso

Cosenza (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’ st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’ st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’ st Rizzo Pinna 6), Florenzi 5.5, D’Orazio 5.5 (17’ st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26’ st Sankoh 5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Nella conferenza post-partita di Cosenza-Sassuolo, è intervenuto l'allenatore dei neroverdi, Fabio Grosso, il quale ha dato la sua disamina sul match: "Prendo volentieri i complimenti perché ho chiesto ai ragazzi una partita tosta, dura. (TUTTO mercato WEB)

Al VAR Lorenzo Maggioni di Lecco e Oreste Muto di Torre Annunziata come assistente al VAR. Marulla per il match della sesta giornata di Serie B, stagione 2024/2025. (Sassuolonews.net)