Scoprire la Ricchezza: Le Fortune Nascoste di Kash Patel e il Suo Cammino verso il Potere

Kash Patel, una figura catapultata alla ribalta dalla nomina del Presidente Trump come prossimo Direttore dell’FBI, si trova al centro dell’influenza e della fortuna. Dalle sue radici come avvocato difensore pubblico ai suoi attuali affari nei media e nella tecnologia, l’enigmatico Patel ha accumulato sia ricchezza che potere in egual misura. Mentre Trump proclamava Patel come un campione di verità e giustizia, soprannominandolo un combattente “America First”, il sipario è stato sollevato sul passato e sulla situazione finanziaria attuale di Patel. (Motorcycle Sports)

Se ne è parlato anche su altri media

SAN LUIS OBISPO (Usa). “Scoveremo i cospiratori non solo nel governo ma anche nei media. Perseguiteremo quelli nei media che hanno mentito ai cittadini americani e hanno assistito Joe Biden a truccare l’elezione presidenziale”. (Notizie Geopolitiche)

Sono entusiasta di annunciare Kash Patel come prossimo direttore dell’FBI, ha dichiarato Trump sulla piattaforma Truth Social. Kash è un professionista straordinario: (Inside Over)

NEW YORK – Tre settimane di nomine mozzafiato hanno già mostrato all’America e al mondo fino a che punto la volontà di Donald Trump di governare in modo autoritario, demolendo il sistema di pesi e contrappesi della democrazia americana e offrendo a suoi fedelissimi tutti i ruoli chiavi, fosse reale e non un espediente retorico buono solo per la campagna elettorale. (Corriere della Sera)

Trump nomina Patel all’Fbi: pericolo per i media?

La nomina di Kash Patel a direttore dell’FBI ha suscitato scalpore simile a quello di Matt Gaetz a Ministro della Giustizia. Gaetz si è dimesso temendo di non essere confermato dal Senato. Stessa strada per Patel? (GLI STATI GENERALI)

Prima di tutto, Patel sostiene la necessità di perseguitare i nemici di Trump: «Troveremo i cospiratori, non solo nel governo ma nei media. (il manifesto)

E oggi il commento politico è di @AndreaBulleri che ci spiega come si stia tornando a parlare di finanziamento pubblico dei partiti, con @AnnaGuaita andiamo in America dove Donald Trump ha deciso chi guiderà l’Fbi nei prossimi anni, in Siria prosegue l’avanzata delle truppe contro Assad ma in questo nuovo conflitto ci sono anche altre forze in campo come ci spiega nella sua analisi @LorenzoVita, del prossimo Festival di Sanremo firmato da Carlo Conti e del suo cast particolarmente variegato ci parla l’esperto di musica del Messaggero @MattiaMarzi (ilmessaggero.it)