Milan, Ibrahimovic: "Fonseca esonerato subito, sbagliato mandarlo in conferenza. Conceiçao ha le idee chiare"
Nel giorno della presentazione di Sergio Conceiçao come nuovo tecnico del Milan, Zlatan Ibrahimovic non si tira indietro nel chiedere scusa per quanto successo nelle ore che hanno preceduto l'esonero di Paulo Fonseca: "L'esonero è stato deciso subito dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza e chiedo scusa ai tifosi"., E ha sottolineato: "Voglio ringraziare Paulo Fonseca per quello che ha fatto, per il professionista che è, per il tempo che è stato qua: massimo rispetto per lui. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I motivi dell'esonero? Non è riuscito ad avere continuità con i risultati e quando sei il Milan i risultati sono fondamentali. (Fcinternews.it)
Quanto è orgoglioso di essere qui? Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore del Milan. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao parla in conferenza rispondendo anche a questa domanda: "Sono orgoglioso di essere in un club importante come il Milan e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Chi ha fatto l’allenatore sa come funziona: sei sempre il primo a pagare quando le cose non vanno. Ma quante colpe ha Fonseca? Tatticamente, la sua squadra ha faticato a trovare un equilibrio sul campo, un po’ come è successo con Pioli per buona parte della scorsa stagione. (La Gazzetta dello Sport)
Questa mattina Sergio Conceiçao è stato presentato come nuovo allenatore del Milan “Perché sono venuto al Milan? Perché alleno una delle migliori squadre del mondo a livello storico” sono queste le prime parole che il nuovo allenatore ha rilasciato durante la conferenza stampa in occasione della sua presentazione ufficiale. (Sky Tg24 )
MILAN IBRA FONSECA – In occasione della conferenza stampa di presentazione di Sergio Conceicao come nuovo allenatore del Milan, anche Zlatan Ibrahimovic ha parlato ai giornalisti presenti. (Europa Calcio)
Adani su come gioca Conceiçao: "Le due punte devono muoversi, pressare, rientrare, attaccare lo spazio" Lele Adani ha pubblicato sul suo profilo X un video in cui parla del nuovo allenatore del Milan Sergio Conceicao. (Milan News)