Chi sono Eugenio Palermiti e Ivan Lopez, parenti dei ragazzi della rissa con le pistole: il boss sanguinario di Japigia e un pesce piccolo di San Girolamo

La vittima Antonella Lopez è parente di Ivan Lopez e nipote di Francesco, collaboratore di giustizia. Eugenio Palermiti, che presumibilmente era insieme a lei, è figlio e nipote di due esponenti di rilievo dei clan di Japigia. E’ in questo contesto che si deve leggere quanto accaduto nella discoteca Bahia di Molfetta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre: la rissa conclusa a colpi di pistola che ha provocato la morte della 19enne. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

A poco più di 48 ore dalla sua tragica morte, non si danno pace amici e parenti di Antonella Lopez, la 19enne di Bari che ha perso la vita in una sparatoria nella notte tra sabato e domenica al lido Bahia Beach di Molfetta (quotidianodipuglia.it)

La 19enne è rimasta vittima di una sparatoria sabato sera in un locale di Molfetta. (Fanpage.it)

Me la ricordo Antonella col suo sorriso accattivante, gentile con tutti, brillante come il sole, me la ricordo insieme alle sue amiche Rosy ed Angela fuori da Chiccolino ad aspettare Claudiu il giovanefidanzatino di Rosy, oggi coppia bellissima». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spari in discoteca, il killer confessa. La 19enne è stata uccisa per sbaglio

La sparatoria di Molfetta aveva come bersaglio Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. (Secolo d'Italia)

(di Redazione ) (Difesa Online)

Il vero obiettivo, era il rampollo ventenne di un boss, Eugenio Palermiti. La discussione è degenerata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)