Olimpiadi 2024, tutti gli italiani in gara lunedì 29 luglio: è il turno di Gregorio Paltrinieri. Orario e dove vederli

Una nuova settimana all'insegna delle Olimpiadi 2024 a Parigi si apre con gli atleti azzurri pronti anche oggi lunedì 29 luglio 2024 a dare spettacolo, impegnati sui fronti della pallavolo, del beach volley, della pallanuoto, con un occhio di riguardo alla scherma e al nuoto perché oggi si assegneranno delle medaglie. A Parigi la giornata di sport degli azzurri si apre sotto la Torre Eiffel sul campo da beach volley con la coppia Cottafava-Nicolai, poi il debutto di Giovanni Toti, il primo italiano a qualificarsi al torneo maschile individuale di badminton, e di Giorgia Piccolin nel tennistavolo (leggo.it)

Su altre testate

Nel giorno 3 a Parigi 2024 si assegnano altri 18 titoli olimpici. Nel fitto calendario di oggi diverse speranze per gli atleti azzurri. Qui il medagliere completo. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Alessio Morra Dopo la splendida cerimonia d'apertura, da oggi a Parigi si assegnano le prime medaglie delle Olimpiadi 2024. L'Italia sogna in grande. L'obiettivo minimo è quello di fare meglio di tre anni fa, quando gli atleti italiani conquistarono complessivamente 40 medaglie, record assoluto, e vinsero medaglie per ogni giorno di gare. (Fanpage.it)

Saranno Filippo Macchi e Guillaume Bianchi a difendere i colori azzurri nei quarti i finale della prova individuale di fioretto maschile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Clamorosa ed incredibile l’eliminazione di Tommaso Marini, campione mondiale ed europeo in carica, finito anche lui dentro la maledizione dell’ultima stoccata. (OA Sport)

Parigi: fioretto uomini, Marini eliminato negli ottavi

Si sfidano per la 60esima (e forse ultima) volta in carriera. Oggi, non prima delle 13, Nadal contro Djokovic, ancora loro. (La Stampa)

In questa breve ma dettagliata guida, analizziamo allora insieme il calendario completo del 29 luglio: scopriamo chi sono gli italiani in gara, quali saranno le maggiori speranze di medaglia degli Azzurri e tutto il programma, sport per sport, della giornata olimpica. (Eurosport IT)

Tommaso Marini, numero uno al mondo, è stato eliminato agli ottavi di finale della prova individuale di fioretto maschile deio Giochi olimpici di Parigi 2024. . (Il Mattino di Padova)