LIVE TJ - FIORENTINA-JUVENTUS WOMEN 0-3 - Successo autoritario al Viola Park, Inter e Roma ora sono a +7
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tris della Juventus al Viola Park, ripresa da urlo per le bianconere che domano le padrone di casa con la doppietta (in 4') di Cantore e la rete nel recupero di Bonansea. Successo più che meritato per le ragazze di mister Canzi, che consolidano il vantaggio e allungano a +7 su Inter e Roma. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, un augurio di una buona serata da parte del vostro Mirko Di Natale (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
A cinque giornate dal termine della regular season le Juventus Women sono già qualificate ai playoff Scudetto in virtù del successo nello scontro diretto con la Fiorentina, l'undicesimo in stagione insieme a due pareggi. (Bianconera News)
A per 3-0 con la doppietta di Sofia Cantore e la marcatura singola di Bonansea. LENZINI 6- qualche distrazione (ilBianconero)
Fiorentina-Juventus Women, la cronaca FISCHIO FINALE 92' GOAL JUVENTUS, Bonansea si trova a tu per tu con il portiere viola, lo mette a se X Canzi che aveva la necessità di riscattarsi dopo il 4-0 in Champions. (ilBianconero)
Mister Massimiliano Canzi ha commentato il largo successo esterno (0-3) della Juventus Women sulla Fiorentina ai microfoni di Juventus.com: (Tutto Juve)
Al termine della partita contro la Fiorentina la giocatrice della Juve Women Cantore ha detto: “Oggi ci tenevamo a vincere per arrivare nel migliore dei modi alla pausa di Natale del campionato: abbiamo un vantaggio concreto sulle inseguitrici, ma sappiamo che siamo a metà del percorso. (Juvenews.eu)
Al Viola Park la formazione di De La Fuente perde nettamente contro la Juventus, che grazie ad un secondo tempo super vince 3-0 e si conferma capolista indiscussa del campionato. La Fiorentina Femminile continua a non uscire dal suo periodo nero. (Today.it)