Leao: "Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Leao: "Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca. Questi alcuni estratti del suo intervento. Sul significato di avere indossato la fascia da capitano: "E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. Quando gioco con questa maglia è sempre una responsabilità ma quando ho la fascia ancora di più" Sull'impegno in fase difensiva: "Dal primo giorno il mister non mi ha parlato di gol e assist ma che voleva un giocatore cambiato in difesa, essere più concentrato nel lavoro difensivo: mi aiuta anche a essere migliore. (Milan News)

Su altri giornali

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, l'attaccante del Milan Rafael Leao è intervenuto ai microfoni del collega Peppe Di Stefano per Sky Sport 24. Queste le sue dichiarazioni: Leao a Sky: "Fonseca mi ha subito dato fiducia. (Milan News)

"E' sempre un orgoglio essere capitano del Milan: sono qua da sei anni. Live TMW Milan, Leao: “Fonseca mi chiede di essere più concentrato in difesa” (TUTTO mercato WEB)

"La fascia di capitano? Un orgoglio e una responsabilità" LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Già il primo giorno il mister mi ha chiamato in ufficio, non mi ha parlato di gol o assist ma di volere un giocatore diverso, più concentrato nel lavoro difensivo, e che mi avrebbe aiutato a essere un giocatore migliore. (Tiscali)

La stella portoghese non si è nascosto ed è tornato a parlare sia dell'episodio del celebre cooling break (non si era ancora esposto, mentre aveva già parlato Theo Hernandez) sia dell'affetto dei tifosi che oggi sente molto più lontano rispetto al passato. (Calciomercato.com)

Boniface e non solo, Leao: "Dovremo essere preparati per tutta la squadra: tutti i giocatori del Bayer giocano bene" Sugli obiettivi del Milan: "Meglio pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. (Milan News)

Dal primo giorno il mister non mi ha parlato di gol e assist, ma che mi voleva più concentrato nel lavoro difensivo. Anche mentre stavamo venendo qua mi ha fatto vedere un paio di video, mi sta aiutando tanto. (Eurosport IT)