Theo Hernandez e Reijnders saltano il Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan

Per saperne di più:
Maltempo

Dopo l’ufficialità del rinvio di Bologna–Milan, in automatico non arrivano buone notizie per la formazione allenata da Paulo Fonseca. Domani se si fosse giocata la sfida del Dall’Ara, tra felsinei e rossoblù, non sarebbero scesi in campo Theo Hernandez e Tijjani Reijnders perché squalificati. Sia il francese che l’olandese non prenderanno parte alla decima di giornata e non saranno a disposizione martedì a San Siro contro il Napoli per il big match del martedì del primo turno infrasettimanale. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi”. (Tuttobolognaweb)

Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18. (Milan News)

La Lega Serie A, al termine del Cda d'urgenza, ha deciso di rinviare a data da destinarsi la partita, valida per la nona giornata di Serie A e inizialmente programmata per sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18. (Calciomercato.com)

Serie A, Bologna-Milan non si gioca: gara rinviata a data da destinarsi

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, è intervenuto al termine dell'assemblea di oggi per parlare anche della decisione di rinviare Bologna-Milan a data da destinarsi. (Fcinternews.it)

Ufficiale il rinvio di Bologna-Milan, la partita non si giocherà nemmeno in campo neutro: come gestire la situazione al Fantacalcio. La partita è stata rinviata dopo le pressioni del sindaco di Bologna che ha chiesto l'annullamento in conseguenza all'alluvione che ha colpito il capoluogo piemontese. (Goal Italia)

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, vista la delibera del Consiglio di Lega tenutosi in data odierna, in cui la Lega Serie A prende atto dell’Ordinanza del Sindaco di Bologna n. 761919/2024, che non consente la disputa, neanche a porte chiuse, della gara di Campionato di Serie A Enilive Bologna-Milan, in programma il giorno 26 ottobre 2024 alle ore 18.00, dispone il rinvio della stessa a data da destinarsi. (fcinter1908)