Juventus Women, Lehmann: "Calciatrice, non influencer. Douglas Luiz guadagna troppo più di me: ingiusto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Juventus women L'attaccante svizzera: "Non sono una star, sono una persona normale. A casa con Douglas non parliamo di calcio" Alisha, doppia festa: Svizzera avanti e Douglas Luiz alla Juve instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram instagram Lehmann, fidanzata di Douglas Luiz, è approdata in bianconero assieme al compagno: "La Juve è un grandissimo club, la scegli per vincere. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Alisha Lehmann conta milioni di follower su Instagram e su Tiktol, ma non è un influencer. È una calciatrice della Juventus che spera di utilizzare il suo potere mediatico per dare più visibilità al calcio femminile. (IlNapolista)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Alisha Lehmann, calciatrice della Juventus Women, in un’intervista rilasciata a Repubblica, parla del suo approdo in Italia e della sua popolarità sui social, ma tocca anche temi importanti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Colpo di scena per la Juve: la strada tracciata da Thiago Motta non prediligerebbe al momento Koopmeiners e Douglas Luiz. Ecco il motivo. (SpazioJ)

Alisha Lehmann da questa stagione calcistica indossa la divi… Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (L'HuffPost)

Facciamo lo stesso lavoro, ma lui guadagna centomila volte più di me. (Tutto Juve)