Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: De Martino da record, Amadeus scende di nuovo, Temptation Island fa le fiamme mentre Rai 1 acqua da tutte le parti

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 8 ottobre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Nato il 6 ottobre" su Rai 1 a "Temptation Island" su Canale 5. Temptation Island, le pagelle: Anna regina delle nevi (9), Alfred senza vergogna (2), Filippo soldato (7), Valerio furbacchione (4) Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il protagonista si chiama Riccardo Cristofari, ha 11 anni e frequenta la prima media all’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Guidonia. Nella fiction interpreta Giacomo, un neonato partorito alle 21 del 6 ottobre 1924, nello stesso momento in cui aveva inizio la prima trasmissione radiofonica italiana. (BergamoNews.it)

Nella prima serata di ieri, martedì 8 ottobre, i telespettatori hanno avuto la possibilità di scegliere tra serie tv, film, game show, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Questo è stato seguito da 2.093.000 spettatori pari al 11.2% di share. (Gossip e TV)

Stasera in TV, Martedì 8 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Ascolti tv ieri (8 ottobre), Temptation Island convince e asfalta la concorrenza, De Martino fa un nuovo record

Disponibile anche su Prima serata a confronto (VigilanzaTv)

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. (MYmovies.it)

Instagram Facebook (Libero Magazine)