Frattesi apre le porte alla Roma ma l'Inter spara alto: la situazione - Roma news
Il centrocampista dell'Inter cerca una squadra che lo faccia giocare titolare ma i nerazzurri alzano il muro Foto Romanews.eu FRATTESI ROMA CALCIOMERCATO – Domani c’è il derby ma la Roma continua a lavorare anche sul mercato. I giallorossi proveranno a migliorare la rosa a disposizione di mister Claudio Ranieri anche con un innesto a centrocampo. Il nome principale in questo momento è quello di Davide Frattesi che ha già vestito la maglia giallorossa. (RomaNews)
Su altre fonti
Interviene Giuseppe Marotta. Il presidente dell'Inter, stando a quanto rivelato dal Corriere della Sera - in edicola oggi -, ha "freddato" Davide Frattesi circa la sua ambizione di voler trovare più spazio e le luci dei riflettori in campo con un ruolo da protagonista alla Roma (TUTTO mercato WEB)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Si è creato un alone di mistero sul futuro di Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, seppur non l’abbia dichiarato espressamente, sembra non essere non affatto contento del suo minutaggio in nerazzurro. (Spazio Inter)
Pedullà: "Inter ferma sulla decisione di cambiare zero a gennaio. La tariffa per Frattesi" (L'Interista)
Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana, è in programma lunedì 6 gennaio 2025 alle 20 ore italiane. La Lega Serie A ha appena definito la data e l’orario delle attività in sala stampa alla vigilia della partita. (Inter-News)
Nuovo appuntamento con gli approfondimenti di mercato su CM.IT, il punto sulla situazione tra nerazzurri e giallorossi e tutti gli intrecci che non riguardano solo Frattesi (CalcioMercato.it)