Incidente mortale a Sferracavallo, la vittima è il motociclista Giovanni Graziano
PALERMO – È Giovanni Graziano, 45 anni, la vittima dell’incidente stradale che si è verificato ieri a Sferracavallo, nel Palermitano. Era un abituale frequentatore di quella strada, avendo percorso spesso quel tragitto, persino negli ultimi anni a bordo della sua amata Ducati Monster 900. Sferracavallo piange la scomparsa di Giovanni Graziano Giovanni era cresciuto nell’area tra Tommaso Natale e Sferracavallo, a Palermo, e proprio in quella borgata marittima ha perso la vita. (NewSicilia)
Su altre testate
Ha perso la vita Giovanni Graziano. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico per permettere agli agenti di effettuare i rilievi, quindi sono partite le indagini per ricostruire la dinamica. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Sul posto, i soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche gli agenti della Polizia Municipale. Il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico per mettere i rilevamenti del caso. (Palermo Live)
Sul luogo dell’incidente anche due pattuglie della polizia municipale. L’impatto è stato violentissimo. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma ai sanitari non è rimasto che accertare il decesso. (BlogSicilia.it)
Nel dettaglio, il sinistro fatale si è verificato in via dell’Arancio. A perdere la vita è stato un uomo di 45 anni. PALERMO – Ancora sangue lungo le strade siciliane. Nello specifico si è verificato un incidente mortale a Sferracavallo, nota località balneare di Palermo. (NewSicilia)
Un terribile incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Palermo, precisamente in via dell’Arancio nella borgata di Sferracavallo. A perdere la vita un uomo di 45 anni, che viaggiava a bordo della sua moto. (Diretta Sicilia )
Per cause ancora da accertare si è scontrato contro un'auto, un Opel Corsa grigia. La vittima è Giovanni Graziano, 45 anni, sposato e padre di due figli, che era in sella al suo scooter. (La Repubblica)