Parma-Cagliari, formazioni ufficiali: rivoluzione rossoblù

Parma-Cagliari, formazioni ufficiali: rivoluzione rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Con Parma-Cagliari in programma al Tardini, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre sono a caccia di punti per miglioare la loro classifica. Gli uomini di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, quelli di Nicola (insieme al Monza) gli unici a non avere ancora centrato un successo in campionato a fronte dei due ottenuti in Coppa Italia con Carrarese e Cremonese (Calcio Casteddu)

Su altre fonti

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Del Prato; Bernabè, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny Allenatore: Pecchia Il Parma scenderà in campo stasera alle 20:45 per affrontare il Cagliari. Grossa possibilità per entrambe le squadre, che vanno alla ricerca dei tre punti. (Cagliari News 24)

Parma Cagliari, Nicola verso il cambio di modulo per la gara del Tardini: possibile scelta di optare per la difesa a quattro nel posticipo di oggi (Cagliari News 24)

ALLA RICERCA DEL GOL. Parma–Cagliari vedrà anche l’attesa, da parte delle due formazioni, del gol da parte dei rispettivi terminali offensivi: Ange-Yoan Bonny (20 anni) da una parte, Roberto Piccoli (23) dall’altra. (Calcio Casteddu)

Parma Cagliari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Con il nuovo modulo, il 4-2-3-1, Davide Nicola sarà obbligato a schierare un trequartista dietro le spalle dell’unica punta, Roberto Piccoli. Il posto tuttavia è uno solo, con Luvumbo sulla sinistra e uno tra Azzi e Zortea sulla destra. (Cagliari News 24)

Parma-Cagliari, punti pesanti. Le scelte di Pecchia e Nicola "Parma-Cagliari, punti pesanti", è il titoloa pagina 26 del Corriere dello Sport. "Pecchia: Voglio una squadra con intensità". "Nicola: Servirà coraggio durante tutta la partita". (Tutto Cagliari)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Parma Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 20 settembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)