Lazio, Baroni alla vigilia: «Col Porto soffriremo, ma è una grande opportunità»
La Lazio attende il Porto allo stadio Olimpico per la quarta giornata della “Fase Campionato” della nuova UEFA Europa League. Dopo tre giornate le aquile sono a punteggio pieno in vetta alla maxi-classifica di 36 squadre e vogliono mantenere il primo posto in graduatoria, ma domani sera alle ore 21.00 servirà la prestazione più importante della stagione per avere la meglio sui portoghesi. I “Dragoni” sono abituati a sfidare formazioni italiane, e le hanno battute in ben sette casi tra andata e ritorno nell’ultimo ventennio. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Big match di Europa League per la Lazio. I biancocelesti affronteranno domani, giovedì 7 novembre, il Porto nella quarta giornata forti del primo posto in classifica: “Cercheremo di mettere in campo la formazione che sta meglio anche dal punto di vista del dispendio di energie delle ultime gare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
" Devo fare qualche valutazione, abbiamo qualche acciacco dovuto alle tante partite ravvicinate. ". Con queste parole Marco Baroni, tecnico della Lazio , inquadra la sfida contro il Porto valida per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League (si gioca giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico alle ore 21): i biancocelesti si presenta all'appuntamento in testa alla classifica dopo tre giornate. (Eurosport IT)
Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Marco Baroni, il tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa prima della sfida europea che li vedrà sfidare i portoghesi del Porto nel prossimo turno di Europa League Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 16:03) (DerbyDerbyDerby)
Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni, attesa domani allo Stadio Olimpico dalla sfida contro il Porto. (TUTTO mercato WEB)
"Cerchiamo di mettere in campo la formazione che sta meglio, anche visto il dispendio di energie delle ultime gare. Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? (La Lazio Siamo Noi)