Europa League, Roma-Braga: le info utili ai tifosi. L’orario di apertura dei cancelli dell’Olimpico - COMUNICATO

La gara vale il matchday 6 della competizione europea, il calcio d’inizio è previsto per le 18:45. Sono disponibili gli ultimi biglietti e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Viale delle Olimpiadi 61. Ecco le info utili per i tifosi che saranno allo Stadio. Gli orari I cancelli dello Stadio apriranno alle 16:45. Il consiglio è quello di partire da casa per tempo e arrivare in zona Olimpico almeno 90 minuti prima del fischio di inizio. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Numeri “ripetitivi” in fatto di gol fatti e subìti: 5 per parte sponda Roma, 7 invece per il Braga, che in campionato è reduce da un deludente 2-2 con l’Estoril che lascia Bruma e compagni a meno nove dalla vetta, occupata dallo Sporting Lisbona. (Tuttosport)

ROMA BRAGA CARVALHAL – Domani alle 18.45 la Roma scenderà sul prato dello Stadio Olimpico per affrontare il Braga. Come di consueto, la giornata di vigilia è dedicata alle conferenze stampa dei due tecnici. (RomaNews)

A cura di Ada Cotugno 3 (Fanpage.it)

Roma, Cristante ancora fuori dalle convocazioni: resta in dubbio la sua presenza contro il Parma

Domani la Roma giocherà contro il Braga. Come di consueto, nella giornata di vigilia si è svolta la conferenza stampa dell’allenatore giallorosso. Claudio Ranieri ha parlato di chi è a disposizione e chi no: “Si, ho recuperato tutti tranne Cristante. (RomaNews)

Per la sfida di Europa League contro il Braga Ranieri con Hermoso in difesa insieme a Mancini e Ndicka. Konè-Paredes coppia dei centrocampo, mentre Pisilli e Saelemaekers agiranno alle spalle di Dovbyk. (Sky Sport)

Sono da poco state diramate le convocazioni di mister Claudio Ranieri per il sesto turno di Europa League, nel corso del quale la sua Roma affronterà all’Olimpico i portoghesi del Braga. Il tecnico giallorosso recupera ben due giocatori rispetto alla scorsa partita di campionato col Lecce: sono infatti presenti sia Artem Dovbyk (che ha recuperato dal problema influenzale) sia il turco Zeki Celik. (Parma Live)