Inter, è sfida aperta alla Juventus: duello in vista anche sul mercato

Inter-Juventus, non solo in campo, ma anche sul mercato. La sfida del 27 ottobre è solo l'antipasto del duello per l'affare in prospettiva. Tra undici giorni andrà in scena l'ennesima puntata del duello infinito tra Inter e Juventus. Dopo che le due squadre si sono date battaglia da settembre a gennaio della (Spazio Inter)

Su altri giornali

Si avvicina un trittico di partite importanti per la Juve, reso ancor più delicato dai numerosi infortunati e dai rientri dalla pausa nazionali. Per la sfida contro la Lazio non ci saranno McKennie, out per affaticamento muscolare, Nico Gonzalez e Koopmeiners. (Sky Sport)

Maldini Juve, l’attaccante conteso dalle big di Serie A: ecco chi è in vantaggio sul calciatore del Monza (Juventus News 24)

Il centrocampo juventino perde due pezzi importanti in vista della sfida contro la Lazio: Koopmeiners e McKennie non saranno della partita Prestazioni da analizzare attentamente e una situazione infortuni che continua ad impensierire. (Bianconera News)

Juventus, emergenza infortuni: chi mancherà con la Lazio

Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque (Bianconera News)

A Thiago Motta sarà probabilmente preso un colpo quando ha visto Kenan Yildiz ascoltare l’inno turco nel gelo di Reykjavik senza la giacca della tuta, unico assieme all’ex bianconero Merih Demiral e all’obiettivo estivo (e magari pure futuro) Ferdi Kadioglu : ci mancherebbe solo un mal di gola del talento nato in Germania a sommarsi alla raffica di infortuni piovuti sulla Juve nell’ultimo mese (col bonus, in chiave Lazio, della squalifica di Francisco Conceiçao). (Tuttosport)

I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. (Today.it)