Giorgio Armani trionfa a New York

Giorgio Armani trionfa a New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Collezione primavera-estate 2025 presentata a New York Daniela Mastromattei Daniela Mastromattei è caposervizio di Libero, dove si occupa di attualità, costume, moda e animali. Ha cominciato a fare la giornalista al quotidiano Il Messaggero, dopo un periodo a Mediaset ha preferito tornare alla carta stampata Vai al blog New York. Una grande stazione e una donna elegante che cammina, accompagnata da un porter con le sue valigie. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

«I trenini — racconterà poi lo stilista — erano il mio gioco preferito, ma costavano troppo ed erano un sogno, per me. Così è un po’ come se lo avessi realizzato». (Corriere della Sera)

Armani/Madison Avenue rappresenta un progetto dalle dimensioni colossali e i costi vertiginosi: un complesso commerciale e residenziale di ben 14 piani dal valore di 400 milioni di dollari, situato sul lato ovest di Madison e 66th Street, la zona per eccellenza dedicata a boutique e lusso sfrenato. (MAM-e)

Lo stilista italiano, 90 anni portati con la classe che lo contraddistingue, è tornato nella Mela per un evento memorabile, un omaggio all’America e alla città simbolo di quel sogno americano che lui … (Il Fatto Quotidiano)

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio»

New York, 18 ottobre 2024 – Con una standing ovation entusiasta e piena di ammirazione si è chiusa ieri sera la bella sfilata di Giorgio Armani a New York per la primavera-estate 2025 all’Armory su Park Avenue, trasformata dalla sensibilità del grande stilista in una immaginaria stazione ferroviaria degli anni Quaranta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultimo show di Re Giorgio ci porta In Viaggio, citando il titolo della collezione, aprendo la passerella proprio con l’arrivo della donna Armani nella grande mela con al seguito un portantino con le sue valigie. (Panorama)

Laura Pausini a New York per festeggiare Armani: «Grazie di tutto Giorgio» Laura Pausini che ha partecipato alla sfilata evento e al meraviglioso party dedicato all'artista stampa (Più Notizie)